Vai al contenuto

Real Madrid, l’ex Mendez: “In Messico sono felice, al Real ti trattano come in una fabbrica di calciatori”

Mendez

Di calciatori spagnoli che scelgono di concludere la carriera in Messico non ce ne sono certamente tanti. E il numero si riduce ulteriormente se si pensa che il soggetto in questione, Edgar Mendez, rinnega apertamente non solo il proprio passato nella Liga, ma pure gli esordi con la maglia del Real Madrid.

Intervistato da Fox Sports, Mendez, che ora gioca per il Cruz Azul, una delle più forti e blasonate formazioni messicane, non ha nascosto la gioia per il momento attuale della propria carriera: “Qui è tutto diverso rispetto al Real Madrid, qui sento l’affetto di tutti, al Madrid invece sembra di essere in una fabbrica di calciatori”.

Dopo gli inizi nel Murcia, Mendez, classe ’91, è approdato al settore giovanile del Real Madrid, dove ha militato nel 2007-2008, per poi giocare per una stagione nella terza squadra dei Blancos, Quindi le esperienze in Spagna con Almeria, Tenerife, Granada e, nella stagione 2016-2017, con l’Alaves, prima di volare in Messico.

Il giocatore ha anche raccontato di avere rifiutato diverse proposte per tornare in patria pur di restare al Cruz Azul: “Ho detto no ai club spagnoli che mi hanno cercato, perché qui sto bene e perché il club non vuole che me ne vada”.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, l’ex Mendez: “In Messico sono felice, al Real ti trattano come in una fabbrica di calciatori” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-lex-mendez-in-messico-sono-felice-al-real-ti-trattano-come-in-una-fabbrica-di-calciatori/