Vai al contenuto

Real Madrid, l’ex Morientes: “Pogba? Tra i migliori al mondo. Zidane sta insistendo molto per averlo…”

Intervenuto ai microfoni della stampa presente al termine del match tra Operazione Nostalgia Stars-LaLiga Legends, l’ex attaccante spagnolo Fernando Morientes ha parlato dei temi caldi del calcio europeo soffermandosi anche sulla sua ex squadra, il Real Madrid, e il mercato estivo che vede Paul Pogba nel mirino dei blancos.

MERCATO – “Il Real Madrid gioca sempre per dominare le partite e vincerle, quest’anno hanno fatto un mercato speciale anche perché lo scorso anno non hanno raggiunto gli obiettivi che sono soliti raggiungere. C’era un certo malessere nell’ambiente e hanno preso dei giocatori per completare la rosa e per avere delle riserve all’altezza”, ha detto Morientes che poi ha precisato su Pogba: “È un grande giocatore, il Real Madrid ha tanti buoni giocatori in mezzo al campo, ma credo che lui sia uno dei migliori al mondo. Zidane sta insistendo molto per averlo e credo che quando un allenatore chiede con insistenza un giocatore è perché sa che può essere utile nella sua squadra”.

Sul giocatore, come noto, c’è anche la Juventus che, secondo i rumors di mercato, avrebbe pronta una mega offerta per il Manchester United.

[fncvideo id=837047 autoplay=true]

The post Real Madrid, l’ex Morientes: “Pogba? Tra i migliori al mondo. Zidane sta insistendo molto per averlo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-lex-morientes-pogba-tra-i-migliori-al-mondo-zidane-sta-insistendo-molto-per-averlo/