Vai al contenuto

Real Madrid, l’ex presidente Calderon contro Perez: “Vuole appropriarsi del club”

calderon_2569551b

Domenica particolare per Florentino Perez, che all’indomani della sofferta vittoria sull’Espanyol ha dovuto affrontare l’Assemblea dei soci del club.

A dispetto dei titoli a raffica conquistati negli ultimi anni, come noto il rapporto tra il presidente e i tifosi, oltre che gli altri soci, presenta qualche ruggine, legata alla gestione delle ultime campagne acquisti, piuttosto deludenti, ma soprattutto alle partenze di Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo, che molti addebitano proprio ai cattivi rapporti con Perez.

Durante l’Assemblea il Presidente se l’è cavata rispondendo alle incalzanti domandi dei soci attraverso parole al miele ai due grandi ex, ma chi non si è fatto convincere dall’eloquio di Perez è stato l’ex presidente Ramon Calderon, molto duro nei confronti del successore attraverso un post su Twitter pubblicato prima dell’inizio dell’Assemblea.

Le attenzioni di Calderon si sono focalizzate sul maxi-prestito contratto per i lavori di ristrutturazione al “Bernabeu”, che secondo l’ex presidente nasconde un intento ben preciso: “Oggi con l’approvazione di un maxi-credito che non era necessario, il padrone di fatto del Real inizia il percorso che trasformerà il club in una S.A. e ne farà il proprietario del club a tutti gli effetti. E come sempre fatto Perez non darà alcuna spiegazione delle proprie azioni”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/rcalderonorg/status/1043755409134239745″]

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, l’ex presidente Calderon contro Perez: “Vuole appropriarsi del club” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-lex-presidente-calderon-contro-perez-vuole-appropriarsi-del-club/