Vai al contenuto

Real Madrid, l’ex Šuker: “Modric merita il Pallone d’Oro. Solari? Quando inizierà a vincere…”

suker

L’attuale presidente della federazione croata Davor Šuker, nonché ex calciatore tra le altre del Real Madrid, ha parlato a Marca del suo ex club. Tra i temi affrontanti non poteva certo mancare l’arrivo di Santiago Solari alla guida dei madrileni, ma anche, e soprattutto, la prossima assegnazione del Pallone d’Oro che vede tra i grandi favoriti il suo connazionale Luka Modric, grante protagonista nell’ultima annata con la maglia delle merengues e quella della Croazia, vice campione del mondo.

MADRID – Subito un pensiero al centrocampista Blancos, Modric e la possibile vittoria dell’ambito trofeo personale: “Sarebbe ingiusto se Modric non dovesse vincere quel premio, la scorsa stagione l’ha visto come miglior calciatore al mondo. Anche al Mondiale è stato tra i migliori calciatori della competizione”. Suker ha poi parlato della sua ex squadra, allenata ora da Santiago Solari, e proprio sul tecnico ha detto fiducioso: “Bisogna concedergli tempo, quando inizierà a vincere qualcosa potrà essere fatto un paragone con Zidane. Ora bisogna soltanto supportarlo, io sono con lui”.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, l’ex Šuker: “Modric merita il Pallone d’Oro. Solari? Quando inizierà a vincere…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-lex-suker-modric-merita-il-pallone-doro-solari-quando-iniziera-a-vincere/