Vai al contenuto

Real Madrid, l’ex Toshack critica Bale: “Non ha ancora fatto un’intervista in spagnolo, è una mancanza di rispetto”

Toshack

L’ex allenatore, tra le altre, del Real Madrid John Toshack ha concesso un’intervista al Daily Mail nella quale ha parlato della propria biografia, ‘Toshack’s Way: My Journey through Football’, viaggio nelle tappe più significative della propria lunga carriera che, tra le altre squadre, l’ha portato a sedersi anche sulla panchina del Catania, in Serie B, nella stagione 2002-2003, durante l’era Gaucci.

Toshack, gallese di nascita, ha poi assestato una dura frecciata al connazionale Gareth Bale, ma non per motivi tecnici…: “Gareth è da tanto tempo ormai al Real e avrebbe già dovuto concedere un’intervista in spagnolo. Non c’entra nulla con il rendimento in campo e i gol che fa, ma se vai a lavorare in un posto bisogna anche essere rispettosi nei confronti della gente che ti ospita…”

Tra i ricordi del periodo al Real, Toshack ha parlato dell’esordio di Iker Casillas, avvenuto nella stagione 1999-2000 proprio sotto la gestione del tecnico gallese: “Iker aveva 18 anni. Ricordo di averlo visto giocare contro l’Athletic Bilbao e quando lo vidi in porta mi dissi ‘Però che strano…’, perché la porta sembrava molto grande e lui piccolino…”.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, l’ex Toshack critica Bale: “Non ha ancora fatto un’intervista in spagnolo, è una mancanza di rispetto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-lex-toshack-critica-bale-non-ha-ancora-fatto-unintervista-in-spagnolo-e-una-mancanza-di-rispetto/