Vai al contenuto

Real Madrid, Lopetegui in conferenza: “Questa squadra ha segnato un’epoca. Var? La perfezione non esiste, ma…

lopetegui 2

Dopo la scoppola di Tallinn contro i cugini dell’Atletico Madrid, il Real sembra avere ingranato ed ora non ha alcuna intenzione di fermarsi, a prescindere dall’assenza di CR7. Ci troviamo nuovamente alla vigilia di una giornata di campionato e Julen Lopetegui, allenatore dei blancos è intervenuto in conferenza stampa, toccando vari argomenti: “Isco sentiva dolore e dovrà operarsi per appendicite. Ci mancherà ma sono orgoglioso di poter contare su giocatori molto forti che lo sostituiranno al meglio”.

PREMIAZIONI – “Se penso che le premiazioni possano distrarre i miei giocatori? No, anzi, sono contento che ai miei ragazzi venga riconosciuto il proprio valore. Fa comunque tutto parte del calcio”.

SQUADRA EPOCALE – “Questo Real Madrid ha segnato un’epoca straordinaria. Ma ora si ricomincia, sapendo che noi siamo padroni del nostro destino. Noi siamo il futuro e dobbiamo continuare a scrivere pagine importanti di storia”.

VAR – “La perfezione non esiste e di certo non ho intenzione di giudicare le opinioni altrui. Ma sono sicuro che, come ho già ripetuto più volte, il Var possa essere molto d’aiuto agli arbitri in campo riguardo delle decisioni alquanto dubbie. Si tratta di un’innovazione che aiuta”.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, Lopetegui in conferenza: “Questa squadra ha segnato un’epoca. Var? La perfezione non esiste, ma… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-lopetegui-in-conferenza-questa-squadra-ha-segnato-unepoca-var-la-perfezione-non-esiste-ma/