Vai al contenuto

Real Madrid, Lopetegui stronca l’Inter: “Modric resterà con noi”

lopetegui

Prima vittoria sulla panchina del Real Madrid, seppur in amichevole, per Julen Lopetegui, che dopo il contro il Manchester United piega in rimonta la Juventus. Formazione rimaneggiata quella mandata in campo dall’ex ct della Spagna, ma sebbene i campioni d’Europa non si siano ancora mossi sul mercato, si vedono già i protagonisti della nuova era post-Ronaldo: l’esperto Bale, la stella Asensio e l’emergente Vinicius.

Cui, dall’8 agosto, si aggiungerà Luka Modric. Il regista croato, al centro dei desideri dell’Inter, tornerà tra poche ore dalle vacanze post-Mondiale e incontrerà il presidente Perez per chiarire la propria volontà: resterà, chiederà la cessione o punterà sull’aumento d’ingaggio?

Lopetegui non sembra avere dubbi: “Su Modric ha già risposto il presidente in forma chiara e concisa, penso di aver ben poco da aggiungere al riguardo – ha detto l’allenatore del Real dopo la vittoria sulla Juventus – Luka è un gran calciatore e lo aspettiamo a braccia aperte. Lui è del Real Madrid e continuerà a esserlo.

Per il tecnico, quindi, l’incontro di Modric con il presidente sarà solo una formalità: “Ho parlato con Luka al termine della Coppa del Mondo e ci siamo dati appuntamento per l’8 agosto, il giorno in cui lui rientrerà. A quel punto vedremo se sarà già pronto per giocare la Supercoppa del 15 (Supercoppa Europea contro l’Atletico Madrid a Tallinn, ndr). È un giocatore che mi entusiasma e che sarà felice nel Real Madrid”.

[fncvideo id=638821 autoplay=true]

The post Real Madrid, Lopetegui stronca l’Inter: “Modric resterà con noi” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-lopetegui-stronca-linter-modric-restera-con-noi/