Vai al contenuto

Real Madrid, Marcelo si sbilancia: “Futuro? Questo club è casa mia, felice di allenarmi con la camiseta blanca”

Real Madrid v Bayern Muenchen - UEFA Champions League Semi Final Second Leg

Marcelo torna a parlare del suo futuro.

Dopo una stagione ricca di alti e bassi, il numero 12 dei Blancos, è finalmente tornato al centro del progetto tecnico del Real Madrid: ormai guidato dal tecnico Zinedine Zidane, subentrato all’esonerato Santiago Solari. Il laterale mancino brasiliano, dopo la convincente vittoria contro l’Athletic Bilbao che gli ha permesso di mettersi in mostra davanti al suo pubblico, si è sbilanciato circa il suo futuro durante un’intervista concessa ai microfoni di “BeIN”.

“Tutti sanno la felicità che provo tutti i giorni allenandomi o giocando con questa maglia. Quello che dicono gli altri non importa: il Real Madrid è casa mia e chi mi conosce lo sa. Tutto quello che è successo in questa stagione non mi ha scalfito – conclude – ho continuato a lavorare e ad aiutare i miei compagni, che giocassi o meno. Giocare o non farlo fa parte del lavoro di un calciatore, ma non ho mai smesso di impegnarmi e appoggiare la squadra”

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/real-madrid-marcelo-si-sbilancia-futuro-questo-club-e-casa-mia-felice-di-allenarmi-con-la-camiseta-blanca/