Vai al contenuto

Real Madrid, Mariano Diaz può dire già addio e completare il “domino” degli attaccanti

Mariano Díaz Mejía

Il passaggio al Milan di Krzysztof Piatek, contestuale a quello al Chelsea di Gonzalo Higuain, hanno solo aperto il domino delle punte nel mercato di gennaio.

Altri infatti sono i centravanti destinati a muoversi negli ultimi giorni di trattative. Alvaro Morata, esubero per i Blues, è in procinto di trasferirsi all’Atletico Madrid, per prendere il posto di Nikola Kalinic, sul mercato.

Al Genoa invece hanno scelto di puntare sulla gioventù di Antonio Sanabria, ex Roma, del Betis Siviglia. Ebbene in Andalusia potrebbero consolarsi nientemeno che con Mariano Diaz, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo. Sì, proprio l’ispano-dominicano classe ’93, prodotto del vivaio del Real Madrid che lo ha riportato alla base la scorsa estate a suon di milioni, ben 23, versati al Lione.

Il presidente Perez pensava di riuscire a fare dimenticare, o quantomeno a far passare in secondo piano, la cessione di Cristiano Ronaldo, ma non è andata esattamente così e neppure la scelta di affidare a Diaz la maglia numero 7 è servita a granché. Al netto di un gran gol in Champions contro la Roma il giocatore ha trovato poco spazio anche a causa di qualche infortunio. Ora la possibile ripartenza dalla provincia. Nobile, ma pur sempre provincia, che farebbe rima con ridimensionamento…

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, Mariano Diaz può dire già addio e completare il “domino” degli attaccanti appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-mariano-diaz-puo-dire-gia-addio-e-completare-il-domino-degli-attaccanti/