Vai al contenuto

Real Madrid, Modric ha nostalgia di Ronaldo: “Impossibile sostituire uno che fa 50 gol…”

Modric Ronaldo

Dopo il doppio ko nel Clasico contro il Barcellona, il Real Madrid è chiamato a rispondere in Champions League. Alla vigilia della gara contro l’Ajax, Luka Modric, centrocampista blancos, ha parlato in conferenza stampa del momento della squadra e…dell’assenza di un goleador come Cristiano Ronaldo.

NOSTALGIA CANAGLIA – “Se ci manca CR7? È un giocatore che mancherebbe a tutte le squadre. Trovare un sostituto per Cristiano è quasi impossibile. Quello che ha fatto in questo club è incredibile e ovviamente ci manca. Il club ha provato a sostituirlo con altri giocatori ma non è facile. Cristiano ha segnato 50 gol e non si può trovare qualcuno che segni così tanto. Alcuni avrebbero dovuto fare un passo in avanti, ma non per fare 50 gol. Ci servono due o tre giocatori che segnino almeno 15-20 gol. E questo, adesso, non ce l’abbiamo. Ecco perché penso che questo sia il nostro problema più grande quest’anno. Il club ha riposto fiducia in altri giocatori come Gareth, Asensio, Karim, ha portato Mariano, Vinícius ma a volte le cose non vanno come vogliamo. Ma l’unico modo per uscire da questa situazione è lavorare ed uscirne insieme. Madrid tornerà grande”.

[fncvideo id=760099 autoplay=true]

The post Real Madrid, Modric ha nostalgia di Ronaldo: “Impossibile sostituire uno che fa 50 gol…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/real-madrid-modric-ha-nostalgia-di-ronaldo-impossibile-sostituire-uno-che-fa-50-gol/