Vai al contenuto

Real Madrid, Modric: “Mondiale? Mi ha lasciato esausto… però che soddisfazione!”

Modric

“Sto lottando per riprendermi dagli sforzi e dalle emozioni di Russia. Non è stato facile iniziare di nuovo con la mia squadra perché dopo il torneo e le avventure vissute ero completamente esausto”. Parola di Luka Modric. E’stata una stagione eccezionale per il giocatore croato, che dopo essere stato fondamentale con il Real, è stato uno dei trascinatori della Croazia alla finale mondiale, poi persa, contro la Francia. Un percorso duro e lungo che pare aver tolto energie all’instancabile e talentuoso giocatore.

Modric si è raccontato in una lunga intervista all’associazione mondiale dei calciatori, riportata dal quotidiano As, parlando comunque di una lenta ripresa. “Ora miglioro ogni giorno di più, ho solo bisogno di giocare per ritornare alla condizione ottimale”, ha ammesso il calciatore del Real Madrid. Modric ha raccontato le grandi emozioni vissute in terra russa e la voglia di raggiungere traguardi di spessore. “Era da anni che provavamo a fare qualcosa di unico con la Nazionale. Avevamo un grande gruppo, ottime sensazioni. E nell’atto finale questo mix è emerso fortemente”.

Ma adesso testa ai Blancos: “Spero di ripetere le grandi stagioni passate. Da parte mia, farò il massimo. Ho ancora bisogno di un po’ di tempo, ma va già molto meglio”.

[fncvideo id=249127 autoplay=true]

The post Real Madrid, Modric: “Mondiale? Mi ha lasciato esausto… però che soddisfazione!” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/real-madrid-modric-mondiale-mi-ha-lasciato-esausto-pero-che-soddisfazione/