Vai al contenuto

Real Madrid, Mourinho cede alle avances: “Arrivo anche ora, ma chiedo a Florentino Perez…”

screen-mourinho.png

E’ sempre più in crisi il Real Madrid.

Non accenna a cambiare la delicata situazione dei Blancos, a ben 10 punti di distanza dal Barcellona primo in classifica. Una situazione creatasi a margine dell’esonero del tecnico Zinedine Zidane a cui sarebbero succeduti, senza particolare successo, prima Julen Lopetegui e poi Santiago Solari.

A complicare ulteriormente le cose, la partenza di diversi big durante la sessione estiva di mercato: una su tutti quella di Cristiano Ronaldo, la cui assenza avrebbe portato un importante squilibrio in squadra.

Situazione che Florentino Perez avrebbe pensato di raddrizzare riportando in Spagna Josè Mourinho il quale, secondo il “Mundo Deportivo”, si sarebbe pronto ad approdare sulla panchina dei Blancos ma solo qualora il presidente accontenterà le sue richieste.

“Jose Mourinho, che ha già rifiutato il Benfica, ha detto a Florentino Perez che, se fosse per lui, non avrebbe problemi a prendere in mano la squadra ora. Certamente ha però richiesto rinforzi, specialmente in difesa e in attacco, dove vuole un goleador”.

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/real-madrid-mourinho-cede-alle-avances-arrivo-anche-ora-ma-chiedo-a-florentino-perez/