Vai al contenuto

Real Madrid, Mourinho strizza l’occhiolino ai blancos: “Una società simbolo, tornare in un vecchio club…”

Manchester United Training and Press Conference

José Mourinho non nasconde la voglia di poter tornare un giorno a sedere sulla panchina del Real Madrid.

Il tecnico portoghese, attualmente opinionista di punta per beIN Sports, dopo l’esperienza non troppo positiva al Manchester United strizza l’occhio ai blancos che a fine stagione quasi certamente opteranno per un cambio di allenatore.

“E’ un club simbolo, con le giuste ambizioni e le giuste strutture. Una delle emozioni più belle che ho provato da allenatore è stata tornare al Chelsea. Sapete perché?. Quando ti rivogliono indietro per la seconda volta, vuol dire che sanno quanto bravo sei. Anche solo un tentativo da parte del club, è veramente una bella sensazione. Il Real in Europa ha fatto cose straordinarie negli ultimi cinque anni. Se volete guardare indietro a quando lo allenavo io, parliamo di sette semifinali in sette anni. Negli ultimi cinque, quattro finali e altrettante vittorie è qualcosa di assolutamente incredibile”.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/real-madrid-mourinho-strizza-locchiolino-ai-blancos-una-societa-simbolo-tornare-in-un-vecchio-club/