Vai al contenuto

Real Madrid, niente ‘Clasico’ per Vinicius

Vinicius

Se la crisi del Real Madrid è il “macro-tema” dalle parti di Valdebebas, nel “sottoclou” dei misteri che stanno caratterizzando la Casa Blanca dopo la vittoria della Champions League per il terzo anno di fila c’è anche il rendimento di Vinicius Junior.

Il giovane attaccante brasiliano, acquistato già nel 2017 dal Flamengo per 45 milioni, ma arrivato a Madrid solo la scorsa estate, ha giocato appena dodici minuti in stagione con la prima squadra, dopo aver fatto intravedere le proprie doti nelle amichevoli estive, inclusa quella contro la Juventus.

Le difficoltà incontrate dalla squadra hanno sconsigliato a Lopetegui di scommettere sul ragazzo, a dispetto dei problemi offensivi denunciati dal Real orfano di Ronaldo, ma l’anomalia di vederlo giocare con il Real Madrid Castilla, la squadra B, resta, proprio alla luce dell’importante esborso effettuato da Perez.

Intanto, è già sicuro che Vinicius non potrà giocare il Clasico contro il Barcellona: il giocatore è stato infatti squalificato per una giornata dopo l’espulsione rimediata nell’ultima partita disputata con la squadra B, contro il Celta, i cui tifosi hanno beccato il brasiliano mentre usciva dal campo.

Il Real potrà comunque presentare ricorso.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, niente ‘Clasico’ per Vinicius appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-niente-clasico-per-vinicius/