Vai al contenuto

Real Madrid, occhi su Wilmar Barrios del Boca Juniors. Pronta la prima offerta

Wilmar Barrios

Il Real Madrid è alla ricerca di nuovi talenti da inserire in rosa, come è storicamente solito fare. Dopo Rodrygo Goes, brasiliano in forza al Santos ma già tesserato dai ‘Blancos’, ora la dirigenza madridista ha messo gli occhi su Wilmar Barrios del Boca Juniors. Si tratta di un centrocampista offensivo colombiano classe 1993 che in carriera ha vestito anche la casacca del Deportivo Tolima 102 volte siglando 2 reti, prima di arrivare nel club argentino. Dal 2017, è stato protagonista con il Boca in 42 occasioni segnando un solo gol. Molto dotato tecnicamente, Wilmar Barrios è anche titolare della nazionale colombiana. Il Boca Juniors valuta il giocatore non meno di 24 milioni di euro che rappresentano il prezzo della clausola risolutoria presente nel suo contratto. A riportarlo è ‘Marca’.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, occhi su Wilmar Barrios del Boca Juniors. Pronta la prima offerta appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/real-madrid-occhi-su-wilmar-barrios-del-boca-juniors-pronta-la-prima-offerta/