Vai al contenuto

Real Madrid, parla il padre di Lopetegui: “A mio figlio hanno tolto 50 gol”

lopetegui 2

A poche ore dal Clasico che potrebbe decidere il destino di Julen Lopetegui sulla panchina del Real Madrid, a parlare è il padre del tecnico dei ‘Blancos’, che ha concesso un’intervista a El Mundo Deportivo.

José Lopetegui, classe 1930, è stato un campione di sollevamento di pietre, noto con il nome di, capace di sollevare 100 chili per ventidue volte in un minuto.

Le sue sono parole accorate e amareggiate: “A mio figlio hanno rubato i 50 gol di Cristiano Ronaldo. Julen è contento della rosa che ha a disposizione e che deve adeguarsi, mi dice sempre che sono ragazzi straordinari che danno sempre tutto, ma che manchi qualcosa è evidente”.

Lopetegui sr ha confessato di non riuscire a vedere le partite del Real: “Non riesco, sono troppo nervoso, starei male. Le guardano gli altri miei figli e i miei nipoti

“Comunque Julen è sempre stato forte – ha concluso-  La nostra è una famiglia umile, sappiamo quello che sta facendo e anche come funziona il calcio, cioè che quando le cose vanno male la colpa è sempre dell’allenatore”.

Il Real Madrid è reduce dal peggior inizio di stagione della propria storia dal 1984.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, parla il padre di Lopetegui: “A mio figlio hanno tolto 50 gol” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-parla-il-padre-di-lopetegui-a-mio-figlio-hanno-tolto-50-gol/