Vai al contenuto

Real Madrid, parla l’agente di Bale: “Nessun accordo improvvisato, assicuro che non verrà ceduto”

Gareth Bale non lascerà il Real Madrid.

Ad assicurarlo è il procuratore del centrocampista gallese, scaricato definitivamente da Zinedine Zidane dopo gli screzi avuto con l’allenatore francese. “Se potesse andare via domani, sarebe meglio”. Le dure parole del tecnico dei Blancos rilasciate circa il futuro del gallese che, nonostante il pesante clima creatosi in squadra, sembra non intenzionato a lasciare il club spagnolo.

Non ci saranno accordi improvvisati per farlo andare via dal club, Gareth è uno dei migliori giocatori del pianeta e posso garantire che non verrà ceduto”.

La replica dell’agente di Bale ai microfoni di “Sky Sport”, non nuovo a piccate dichiarazioni indirizzate al francese: “Bale è un giocatore del Real Madrid e per ora rimane un giocatore del Real Madrid, se dovesse arrivare qualche proposta che ci andasse bene, le cose potrebbero cambiare e potrebbe partire tra un giorno o una settimana. Altrimenti potrebbe benissimo continuare ad essere un giocatore del Real fino alla fine del suo contratto”.

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/real-madrid-parla-lagente-di-bale-nessun-accordo-improvvisato-assicuro-che-non-verra-ceduto/