Vai al contenuto

Real Madrid, Perez “ascolta” Ramos: Conte è più lontano

conte 1

Sono ore convulse quelle che sta vivendo il Real Madrid. Dopo il fracaso nel ‘Clasico’, l’esonero di Julen Lopetegui sembra imminente. L’ex ct della Spagna, che ha parlato in termini quasi fatalistici dopo il 5-1 del Barcellona (“Non penso al mio futuro, deciderà la società”) ha diretto a sorpresa l’allenamento del mattino in vista della partita di Coppa del Re in programma mercoledì contro il Melilla, ma il suo destino sembra segnato: l’ufficialità dovrebbe arrivare già entro la serata.

Non altrettanto sicuro è però il nome del successore, perché le quotazioni di Antonio Conte sembrano in picchiata. Secondo quanto riportato da El Chiringuito Tv, infatti, il presidente Perez starebbe pensando ad altre soluzioni a causa del carattere “spigoloso” del tecnico salentino, al quale era pronto ad offrire un triennale: un peso potrebbero averlo avuto le parole di Sergio Ramos, che dopo il tracollo contro il Barça si era lasciato andare ad una frase ambigua.

Marca invece, giustifica la frenata con l’ampia distanza tra le parti sul fronte dell’ingaggio.

Qualora sfumasse l’approdo di Conte al “Bernabeu”, il successore di Lopetegui sarebbe Santiago Solari, attuale tecnico del Real Madrid Castilla, soluzione che richiamerebbe alla memoria la promozione di Zidane nel 2016 al posto di Benitez.

Chissà che Perez non si affidi alla scaramanzia, vista l’epopea di successi vissuta con il francese in panchina, ma è più probabile che l’ex interista possa fare solo da traghettatore prima dell’arrivo di un nuovo tecnico, a stagione in corso o più probabilmente la prossima estate.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, Perez “ascolta” Ramos: Conte è più lontano appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-perez-ascolta-ramos-conte-e-piu-lontano/