Vai al contenuto

Real Madrid, Perez: “Non ho venduto Ronaldo per rifare lo stadio”

perez 1

Il Real Madrid è nel futuro e ha già mostrato ai propri tifosi una suggestiva immagine della nuova versione dello stadio “Santiago Bernabeu” al termine dei lavori il cui inizio è imminente.

Nel giorno dell’Assemblea dei Soci, la società ha pubblicato sul proprio canale You Tube un video che riassume le caratteristiche che il mitico impianto di casa dei blancos avrà quando l'”ammodernamento” sarà concluso.

L’attuale tetto sarà sostituito da uno removibile, la capienza da 81.044 posti non subirà modifiche, ma lo stadio sarà aumentato in altezza di quasi dieci metri. Visibili dal video anche la nuova copertura esterna in metallo e il maxi-schermo a 360°.

I lavori dureranno per quattro anni e dovrebbero iniziare prima della fine del 2018. Per ottenere il via libera, il presidente Perez ha dovuto chiedere ai soci del club l’autorizzazione ad aprire un credito destinato a lasciare in club in debito per quasi 600 milioni di euro nei prossimi 35 anni, ma durante l’Assemblea Perez si è difeso dalle accuse di aver venduto Cristiano Ronaldo proprio per finanziare i lavori allo stadio.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/realmadrid/status/1043841410124959745″]

[fncvideo id=674985 autoplay=true]

The post Real Madrid, Perez: “Non ho venduto Ronaldo per rifare lo stadio” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-perez-non-ho-venduto-ronaldo-per-rifare-lo-stadio/