Vai al contenuto

Real Madrid, Ramos avverte Ronaldo: “Siamo con te, ma ecco cosa devi fare”

Sergio Ramos Getty

La terza Champions League consecutiva vinta dal Real Madrid è stata in parte oscurata dalle dichiarazioni shock di Cristiano Ronaldo nel post partita.

Parole che hanno fatto il giro del mondo, prendendo le prime pagine di tutti i quotidiani spagnoli e non nel giorno successivo alla vittoria. La tempistica di Ronaldo, però, non è andata giù ad alcuni giocatori del Real Madrid, in primis il capitano Sergio Ramos.

Secondo quanto ricostruito da Marca, da sempre vicino alle dinamiche dei blancos, Ramos avrebbe avuto un confronto proprio con Cristiano Ronaldo: “Cris, non va bene quello che hai fatto, non era il momento giusto per parlarne – le parole del difensore al portoghese – Aspetta, non insistere: devi fare un passo indietro e noi ti aiuteremo. Siamo con te Cris, ma devi aiutarci anche tu“.

Vedremo adesso quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo che aveva preannunciato di svelare nei prossimi giorni cosa farà.

Fonte: http://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/real-madrid-ramos-avverte-ronaldo-siamo-con-te-ma-ecco-cosa-devi-fare/