Vai al contenuto

Real Madrid, scontro Zidane-Bale. L’ag. del gallese: “Il tecnico è una disgrazia, non ha rispetto”

È guerra tra Zinedine Zidane Gareth Bale.

L’attaccante non rientra nei piani del tecnico del Real Madrid e, senza dubbio, non ha esitato a esprimere il netto ‘no’ nei suoi confronti anche di fronte alla stampa. “Se parte domani sarà un bene per tutti”, ha detto in conferenza dopo la partita di ICC contro il Bayern Monaco. Un benservito piuttosto duro, dato che il giocatore milita ai Blancos da ormai sei stagioni.

Nonostante il giocatore sia restio ad andar via, è ormai separato in casa con il club spagnolo. A corteggiarlo ci sono tante società, ma ancora nessuna trattativa si è realmente concretizzata. Il Bayern Monaco ha addirittura smentito, attraverso alcune dichiarazioni del tecnico Niko Kovac, il proprio interesse nei confronti del gallese. Così, il trentenne è ancora alla ricerca di una squadra in cui accasarsi.

Nel frattempo, il suo agente Jonathan Barnett si è scagliato contro Zinedine Zidane per il trattamento riservato al suo assistito: “Zidane è una disgrazia, non ha il minimo rispetto per Gareth, che al Real in questi anni ha dato molto. Quando se ne andrà, sarà perché lui lo avrà voluto, non per le pressioni ricevute dal suo allenatore. Bale è uno dei giocatori migliori al mondo e continuerà a giocare in un grande club”, questo quanto riportato da ‘AS’. Un botta e risposta a toni duri, che non sembra essere destinato ad avere un lieto fine.

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/real-madrid-scontro-zidane-bale-lag-del-gallese-il-tecnico-non-ha-rispetto/