Vai al contenuto

Real Madrid, scoppia il caso Vinicius: se non gioca andrà nel Castilla

Vinicius Real

Nonostante sia stato uno degli acquisti più cari del mercato estivo del Real Madrid, il brasiliano Vinicius resta una grande incognita. La squadra Merengues, che ha voltato pagina dopo l’epoca Cristiano Ronaldo, cerca ancora il grande colpo e sperava di aver trovato nel giovane 18enne un grande talento in stile Neymar-Barcellona. Ma nelle ultime settimane, complice anche il mancato utilizzo del giocatore, i dubbi sono aumentati e adesso si può parlare di un vero e proprio caso.

SOLUZIONE – Vinicius, da quando è arrivato al Real Madrid non ha ancora debuttato in gare ufficiali. Il brasiliano è sceso in campo durante le tournéè americana, ma fra Supercoppa Europea e esordio in Liga ha collezionato zero minuti con il tecnico Julen Lopetegui che non lo ha mai preso in considerazione neanche per un ingresso a gara in corso. Per questo motivo la stampa spagnola, parla già di un caso. Come scrive Marca in prima pagina, però si sarebbe trovata una soluzione. Come riporta il periodico iberico, infatti, Vinicius, se non dovesse essere convocato per la prossima gara del Real Madrid,  giocherà nel Castilla la seconda squadra del club madrileno, di fatto il Real Madrid B.

Marca vinicius

The post Real Madrid, scoppia il caso Vinicius: se non gioca andrà nel Castilla appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-scoppia-il-caso-vinicius-se-non-gioca-andra-nel-castilla/