Vai al contenuto

Real Madrid, scricchiola la panchina di Zidane: i tifosi vogliono Mourinho, il sondaggio…

Il futuro di Zinédine Zidane sulla panchina del Real Madrid parrebbe essere sempre più in bilico.

Complici i risultati ottenuti in Liga e Champions League, che non hanno convinto appieno la dirigenza madrilena (con la quale il rapporto parrebbe essere deteriorato), un esonero del coach francese sembrerebbe essere una possibilità non poi così lontana: ed ecco che subito in Spagna hanno cominciato a rincorrersi le prime voci in merito ad un possibile sostituto.

(Real Madrid, Hazard: “I tifosi qui si aspettano sempre di vincere la Champions, cercherò di dare il meglio”)

I nomi papabili per succedere a Zizou, sempre che quest’ultimo venga davvero esonerato dalle Merengues, sono ormai e noti e a tal proposito il noto quotidiano sportivo iberico Marca, nella sua versione online, ha lanciato un sondaggio per conoscere quale profilo i tifosi dei Blancos vorrebbero alla guida della loro squadra del cuore.

Con un netto distacco rispetto agli altri candidati, è José Mourinho il preferito dei supporters del Real Madrid, con ben il 44% dei voti ottenuti. Seguono poi l’ex juventino Massimiliano Allegri con il 23% e Raul Gonzalez con il 21%: soltanto un 12% dei votanti ha optato per una quarta possibile opzione.

(Real Madrid, Zidane-Perez ai ferri corti: clamorosa ipotesi Allegri per la successione)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/real-madrid-scricchiola-la-panchina-di-zidane-i-tifosi-vogliono-mourinho-il-sondaggio/