Vai al contenuto

Real Madrid, senti Cafu: “Vinicius può essere il nuovo Cristiano Ronaldo”

Vinicius Real

Futuro più che roseo per Vinicius, giocatore classe 2000 del Real Madrid. Almeno questo è il pensiero di chi il mondo del calcio lo conosce molto bene come Marcos Evangelista de Moraes, meglio noto solamente come Cafu. L’ex terzino brasiliano di Roma e Milan, ha parlato del suo connazionale che dopo un periodo di incertezza e di rapporti difficili soprattutto con l’ex tecnico Lopetegui, sembra aver trovato la propria dimensione con la camiseta blanca.

Intervistato da Fox Sports in Messico, il Pendolino, questo era il suo soprannome, considerato tra i più grandi terzini destri di tutti i tempi, ha affermato che il 18enne ha tutto il potenziale per poter diventare un grande calciatore, anche a livello di Cristiano Ronaldo.

FUTURO – Non ama i paragoni, ma Cafu sembra non avere dubbi sul destino luminoso che attende la stellina brasiliana: “Vinicius farà sicuramente bene nel Real Madrid, però ancora non può essere considerato un crack. E non si può certo ancora paragonare a Cristiano Ronaldo. Cristiano è Cristiano, con tutta la storia nel Real Madrid che il portoghese si porta appresso. Ronaldo ha vinto tutto al Bernabeu. Vinicius ha certamente tutto per seguire le sue orme, può diventare il nuovo Cristiano Ronaldo, ma dovrà sudare e faticare parecchio per far sì che ciò accada”.

Vinicius

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, senti Cafu: “Vinicius può essere il nuovo Cristiano Ronaldo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-senti-cafu-vinicius-puo-essere-il-nuovo-cristiano-ronaldo/