Vai al contenuto

Real Madrid, siparietto tra giocatori in spagnolo ma Bale…non li capisce

bale1

Si era parlato in passato delle difficoltà dell’esterno offensivo del Real Madrid Gareth Bale con la lingua spagnola. Prima Marcelo, poi Courtois e Kroos avevano ironizzato sui problemi di dialogo col compagno. E se da una parte, la vicenda era stata un pò insabbiata, dall’altra è la stessa società blanca a far riemergere il caso.

Potrebbe essere definita una piccola gaffe, ma nell’ultimo filmato pubblicato dal Real Madrid sul proprio canale ufficiale su YouTube, appare evidente come Bale abbia grosse difficoltà a dialogare con i compagni.

BALE NON CAPISCE – Protagonisti del filmato all’interno di un aereo sono Marcelo, Ramos, Modric, Varane, Casemiro e appunto Bale. I calciatori si divertono a parlare e farsi domande sulla passata stagione e su alcuni temi anche personali. Ma poi arriva la domanda di Modric al gallese e la risposta è spiazzante: “Non ho capito nulla di ciò che hai detto…”. Nonostante alle due successive domande, Bale risponda, anche se con affanno, pare evidente che i problemi dichiarati in precedenza siano più che reali.

Il Real Madrid, forse, avrebbe potuto evitare di inserire proprio quei pochi secondi di…imbarazzo.

[fncvideo id=753099 autoplay=true]

The post Real Madrid, siparietto tra giocatori in spagnolo ma Bale…non li capisce appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-siparietto-tra-giocatori-in-spagnolo-ma-bale-non-li-capisce/