Vai al contenuto

Real Madrid, Solari: “Benzema? Ha sempre avuto qualcosa in più degli altri”

Solari

Un vero e proprio tour de force attende in questo mese di febbraio il Real Madrid, chiamato a raddrizzare le sorti di una stagione non certo iniziata nel migliore dei modi. Ma il tecnico dei blancos Santiago Solari, alla vista dell’impegnativo calendario che attende la sua squadra, non si scompone: “Abbiamo uno staff e una squadra abituata a giocare partite così ravvicinate, sappiamo come arrivare nel migliore dei modi alle sfide che ci attendono. Ora però dobbiamo concentrare tutti i nostri sforzi soltanto all’Alaves: i giocatori devono vivere il calcio come professionisti e pensare ad una partita per volta”.

BENZEMA E BALE – Il tecnico si è poi soffermato a parlare su due dei protagonisti principali della sua squadra, Karim Benzema e Gareth Bale: “Benzema ha sempre avuto quel qualcosa in più rispetto agli altri giocatori. Ora sta segnando molto e ne siamo felici, ma lui non ha mai smesso di brillare sul terreno di gioco. Bale? Sa che tutte le attenzioni sono concentrate su di lui. Vogliamo che torni a giocare come nella Coppa del Mondo per club”.

[fncvideo id=768865 autoplay=true]

The post Real Madrid, Solari: “Benzema? Ha sempre avuto qualcosa in più degli altri” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-solari-benzema-ha-sempre-avuto-qualcosa-in-piu-degli-altri/