Vai al contenuto

Real Madrid, Solari: “Sconfitta difficile da digerire. Cambio modulo contro la Roma? Non credo…”

Solari

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

Santiago Solari, tecnico del Real Madrid, ha analizzato la sconfitta sul campo dell’Eibar. Un brutto ko per 3-0 che ha dell’incredibile visto i recenti risultati ottenuti dai Blancos da quando è arrivato il nuovo allenatore sulla panchina. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di beIN LaLiga al termine della gara. Particolare attenzione anche al prossimo impegno di Champions League contro la Roma, sconfitta, come le merengues, nel pomeriggio dall’Udinese.

INASPETTATA – “Non stavamo bene e si è visto. Dobbiamo lavorare per migliorare e correggere gli errori, loro sono stati molto bravi. Dobbiamo solo congratularci con i nostri avversari. Ovviamente è un risultato difficile, non ce lo aspettavamo”.

IN CHAMPIONS – “Se ci sarà un cambio modulo in vista del match della Roma? Non possiamo trarre conclusioni già da adesso, prima del cambio modulo guarderò le prossime cinque partite. La peggior partita della stagione? Sicuramente la peggiore delle ultime cinque”.

The post Real Madrid, Solari: “Sconfitta difficile da digerire. Cambio modulo contro la Roma? Non credo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-solari-sconfitta-difficile-da-digerire-cambio-modulo-contro-la-roma-non-credo/