Vai al contenuto

Real Madrid, tweet “ambiguo” di Benzema sul futuro: sarà addio?

benzema 1

Mentre il suo nome, in alternativa a quello di Angel Di Maria, viene indicato come quello con il quale il Napoli potrebbe chiudere la campagna acquisti estiva 2018, rappresentando il classico colpo ad effetto per dare il “benvenuto” a Carlo Ancelotti, Karim Benzema ha battuto un colpo sui social, twittando in occasione del nono anniversario della presentazione al Real Madrid.

L’attaccante francese giunse in Spagna proveniente dal Lione e fu presentato tre giorni dopo Cristiano Ronaldo, nell’estate dei grandi arrivi per la società allora presieduta da Ramon Calderon. In quasi due lustri Benzema ha vinto con la maglia blanca due edizioni della Liga e quattro Champions League e segnato quasi 200 gol, ma il futuro è tutto da scrivere, al termine della stagione più deludente a livello realizzativo.

Insieme al portoghese, infatti, potrebbe lasciare la capitale anche l’attaccante franco-algerino, il cui tweet ha avuto contorni piuttosto ambigui…: “Nove anni fa ho indossato per la prima volta la maglia del Real Madrid. Grazie al presidente, alla società, ai compagni e agli allenatori con i quali ho lavorato. Sono e sarò sempre orgoglioso e grato di difendere questo stemma”. Leggerci parole di addio non sembra una forzatura… Benzema è sotto contratto con il Real fino al 2021.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/Benzema/status/1016333015776157702″]

Il Real Madrid cala la Tredicesima

[fncvideo id=653589 autoplay=true]

The post Real Madrid, tweet “ambiguo” di Benzema sul futuro: sarà addio? appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-tweet-ambiguo-di-benzema-sul-futuro-sara-addio/