Vai al contenuto

Real Madrid, ultimatum alla Roma: pronta l’alternativa ad Alisson

Alisson

Il suo Mondiale non è iniziato con il piede giusto, come del resto quello di tutto il Brasile, Coutinho a parte. Sul gol del pareggio della Svizzera Alisson è rimasto inchiodato tra i pali, confermando di avere nel tempismo nelle uscite uno dei rari punti deboli del proprio bagaglio tecnico. Non è comunque certamente per questo che il Real Madrid ha lanciato un ultimatum alla Roma, considerando troppo alta la valutazione di 80 milioni data da Pallotta. Il titolare della Seleçao piace eccome ai campioni d’Europa, ma non a queste cifre.

Florentino Perez vuole spendere, almeno, 30 milioni in meno, altrimenti è già pronta l’alternativa, identificabile secondo Cadena Ser in Thibaut Courtois. Il portiere del Belgio lascerà il Chelsea al termine della stagione ed ha una valutazione inferiore a quella del brasiliano. Se sarà solo un gioco di strategie lo si saprà nelle prossime settimane, quel che è certo è che Alisson è il primo obiettivo del Madrid, che il giocatore vorrebbe fare un salto di qualità anche economico e che il domino dei portieri è appena all’inizio. Ma anche che la Roma sistemerà le proprie pendenze con il Fair Play Finanziario cedendo Nainggolan all’Inter. E se il 1° luglio Alisson fosse ancora giallorosso…

Alisson non si sbilancia sul proprio futuro

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/brasile-alisson-nessun-offerta-felice-roma/727588ce-6e54-11e8-a589-5f435b543186″]

The post Real Madrid, ultimatum alla Roma: pronta l’alternativa ad Alisson appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/real-madrid-ultimatum-alla-roma-pronta-lalternativa-ad-alisson/