Vai al contenuto

Real Madrid, Vinicius può giocare il Clasico: annullata la squalifica. Sarà lui a salvare Lopetegui?

Vinicius lope

E se a salvare la panchina di Julen Lopetegui fosse Vinicius? Al Real Madrid potrebbe davvero succedere qualcosa di incredibile. L’acquisto del mercato estivo Vinicius Jr, pagato la bellezza di 45 milioni di euro, non ha mai convinto il tecnico dei Blancos, che lo ha spedito a giocare con il Castilla, la squadra B dei Galacticos. Adesso però, in un match così importante per il suo futuro, l’ex ct della Spagna potrebbe tornare su suoi passi e puntare sulla voglia del giovanissimo brasiliano.

PUO’ GIOCAREIl comitato per i ricorsi ha accettato l’appello del Real Madrid e ha ritirato la sanzione che pesava sul giocatore brasiliano dopo il doppio giallo rimediato nella partita tra Castilla e Celta B. L’attaccante classe 2000 potrà dunque essere convocato e giocare addirittura nel Clasico contro il Barcellona, Lopetegui permettendo. Infatti, come detto in precedenza, il feeling tra i due non è mai sbocciato, ma questa volta, quando la situazione sulla panchina merengues sembra critica, l’ex ct potrebbe ricorrere alla fantasia e all’estro del brasiliano per vivacizzare l’attacco della sua squadra che in questo avvio di stagione è stato al di sotto delle aspettative. Domenica, quindi, potenzialmente Vinicius potrebbe fare un favore all’allenatore che, fino ad oggi, non lo ha considerato una valida opzione.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, Vinicius può giocare il Clasico: annullata la squalifica. Sarà lui a salvare Lopetegui? appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-vinicius-puo-giocare-il-clasico-annullata-la-squalifica-sara-lui-a-salvare-lopetegui/