Vai al contenuto

Real Madrid, Vinicius snobba il Barcellona: “Mi voleva e pagava di più, ma ho scelto il meglio…”

Vinicius Real

Da oggetto del mistero, a vero e proprio crack del Real Madrid. La storia di Vinicius Junior è incredibile e a raccontarla è lo stesso attaccante brasiliano. Il classe 2000, arrivato dal Flamengo, ha parlato ai microfoni di El Larguero di Cadena Ser. Dai primi mesi con la camiseta blanca, all’exploit dell’ultimo periodo, all’infortunio recente. Ma anche un retroscena di mercato che lo ha visto protagonista dell’interesse del Barcellona.

RETROSCENA – Parte subito da una rivelazione di mercato, Vinicius: “Le prime chiamate da un club europeo sono arrivate dal Barcellona e poi dal Real Madrid. Abbiamo iniziato a visitare le strutture, mi hanno illustrato il progetto e ho pensato che qui tutti i giovani prima o poi giocano. Ho scelto i migliori, non avrei mai indossato la maglia del Barcellona. Loro volevano pagare di più, ma non abbiamo scelto in base ai soldi ma al progetto. La presenza di Marcelo e Casemiro mi ha aiutato a scegliere il Real”.

VINICIUS AL REAL MADRID – “Le mie condizioni fisiche? Sto migliorando piano piano, sto lavorando. È stata un’azione particolare, ho pianto dal dolore e poi anche per come è finita la partita e per il fatto che non potrò giocare in Nazionale. Una cosa brutta, un po’ per tutto insomma. Spero di poter giocare prima della fine della stagione. Farò presto una risonanza per vedere le condizioni, sperando di tornare il prima possibile”.

FUTURO – Parlando invece di futuro, il brasiliano ha le idee piuttosto chiare e un obiettivo ben preciso: diventare il migliore: “Pallone d’Oro? Sto lavorando per ottenerlo. Vorrei vincerlo intorno ai 25/26 anni anche se so che è molto difficile. Sto giocando con i migliori al mondo e con l’aiuto di altri giocatori credo di potercela fare. Voglio giocare con i migliori. Neymar è il giocatore che mi piace più di tutti. Il migliore. Prima di lui Ronaldinho. Non so se giocheremo insieme in futuro ma spero di poterlo fare al più presto in Nazionale”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/ellarguero/status/1108137134366560257″]

[fncvideo id=793301 autoplay=true]

 

The post Real Madrid, Vinicius snobba il Barcellona: “Mi voleva e pagava di più, ma ho scelto il meglio…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/real-madrid-vinicius-snobba-il-barcellona-mi-voleva-e-pagavano-di-piu-ma-ho-scelto-il-meglio/