Vai al contenuto

Real Madrid, Zidane sul mercato: “Può succedere di tutto, ma io penso ai miei. Bale? Non gli impedirò di…”

Parola a Zinedine Zidane.

Il tecnico del Real Madrid, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Espanyol, ha parlato di alcuni temi caldi in casa Blancos. Tra questi, anche la situazione infortuni, che affigge da tempo i madrileni, e in particolare il caso Bale, accusato più volte di ritardare il suo ritorno in campo per perseguire altre passioni.

Real Madrid, il mal di pancia di Bale: “Giocare con il Galles è più eccitante”. Il golf e la stoccata di Mijatovic…

Non so se i giocatori potrebbero fare di più per evitare gli infortuni. Non è importante soltanto allenarsi bene, ma anche riposare e recuperare. Penso che i giocatori lo facciano, e comunque qui abbiamo una delle equipe mediche miglior. Nonostante i giorni di riposo, Bale ha ancora qualche fastidio. Non si riesce ad allenare con normalità. Non impedirò a Gareth, o a nessun altro, di giocare a golf. I giocatori sono grandi e vaccinati”, ha affermato Zidane.

Real Madrid-Real Sociedad, Zidane: “Bale? Ho la mia idea. Non mi interessa altro”

A proposito, invece, delle mosse di mercato che ha in mente la società: “Può succedere di tutto. Vedremo quando sarà il momento. Per ora penso ai miei giocatori”.

Real Madrid, si fermano Hazard e Marcelo: dettagli e tempi di recupero. Il Clasico…

Fonte: https://www.mediagol.it/altri-campionati/liga-altri-campionati/real-madrid-zidane-mercato-puo-succedere-di-tutto-ma-io-penso-ai-miei-bale-non-gli-impediro-di/

Powered by WPeMatico