Vai al contenuto

Real Madrid, Ceballos: “Zidane? Nessuna chance, cambiava modulo pur di non farmi giocare”

dani-ceballos-real-madrid_yigiym88o6tf18kygvc8ubevj

Non le manda certamente a dire Dani Ceballos. Il giocatore del Real Madrid, ha parlato a Radio Marca attaccando il comportamento dell’ormai ex allenatore Zinedine Zidane nell’ultima stagione, provando a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

“Zidane non mi ha mai dato possibilità di mettermi in mostra. Ho sempre cercato di metterlo in difficoltà nelle scelte ma a un certo punto ho capito che era tutto inutile. Ho segnato due volte contro il Vitoria e dopo contro il Borussia Dortmund sono entrato in campo per un minuto. A gennaio ho assunto un personal trainer per farmi trovare pronto nella preparazione estiva, anche se, nel caso in cui fosse rimasto Zidane avrei cercato altre soluzioni”, ha ammesso chiaramente il 22enne centrocampista.

RAPPORTO DIFFICILE – Ceballos ha rivelato, inoltre, che la situazione non migliorò nonostante un confronto a carte scoperte tra i due. “Se ho parlato con Zidane? Sì e mi ha detto che mi preferiva altri giocatori, ma quando si sono infortunati Kroos e Modric, ha cambiato modulo pur di non farmi giocare. Era frustrante. Il mio obiettivo è sempre stato quello di farmi valere nel Real Madrid, e ora con Lopetegui penso di averne la possibilità. Lui sta cercando di farmi esprimere al meglio”, ha concluso lo spagnolo”.

[fncvideo id=702945 autoplay=true]

The post Real Madrid, Ceballos: “Zidane? Nessuna chance, cambiava modulo pur di non farmi giocare” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/real-madridceballos-zidane-non-mi-ha-dato-chance/