Vai al contenuto

Regionali in Puglia, Conca non potrà ricandidarsi. Laricchia (M5S): “Durante discussione sul distanziometro, lo definiva inutile e prometteva ai gestori che ci avrebbe fatto cambiare idea”

Mario Conca, sfidante di Antonella Laricchia al ballottaggio online sulla piattaforma Rousseau per la scelta del candidato governatore del M5S in Puglia, è stato escluso dalla possibilità di ricandidarsi come consigliere regionale. “Non candidandolo, il Movimento 5 Stelle, che ha dei valori, dei principi e dei metodi alternativi a quelli dei vecchi partiti, dice che non se la sente di garantire per lui. Condivido queste preoccupazioni, anche se non posso conoscere le motivazioni che hanno portato a questa decisione”, ha detto Antonella Laricchia. “Durante la discussione del provvedimento a favore della prevenzione dell’azzardopatia mediante il distanziometro, mentre il resto gruppo a fatica gestiva il malcontento dei gestori delle slot machine avendo a cuore la prevenzione e la tutela della salute, lui scendeva dai gestori delle slot che manifestavano davanti al Consiglio per dire loro che ci avrebbe fatto cambiare idea e per rilasciare interviste a riviste del settore in cui definiva inutile il distanziometro”, ha aggiunto. “L’attività politica è un’attività di gruppo e la coesione del gruppo chiamato a prendere decisioni importanti per i cittadini, ovviamente nel rispetto delle idee di ognuno, deve essere garantita ai cittadini”, ha concluso. cdn/AGIMEG

L’articolo Regionali in Puglia, Conca non potrà ricandidarsi. Laricchia (M5S): “Durante discussione sul distanziometro, lo definiva inutile e prometteva ai gestori che ci avrebbe fatto cambiare idea” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/pp2/regionali-puglia-conca-laricchia-m5s-distanziometro-gestori

Powered by WPeMatico