Vai al contenuto

Reina confessa: “Nel caos di Napoli mi sentivo più a mio agio. Milano? E’ ben organizzata, ma…”

KALININGRAD, RUSSIA - JUNE 25:  Pepe Reina of Spain looks on in the warm up prior to the 2018 FIFA World Cup Russia group B match between Spain and Morocco at Kaliningrad Stadium on June 25, 2018 in Kaliningrad, Russia.  (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Pepe Reina non ha dimenticato Napoli. 

A pochi mesi dal sofferto divorzio con il club partenopeo, l’estremo difensore spagnolo, – approdato a in rossonero quest’estate – si è soffermato a parlare delle differenze che intercorrono tra Milano e il capoluogo campano: Il sud della Spagna e il sud dell’Italia si assomigliano. Il nord Italia lo devo ancora vivere un pochino, ma credo sia come nel nord della Spagna – ha dichiarato il portiere ai microfoni di “Forza Milan” -. Il tempo ti invita a rimanere più a casa, a fare una vita più tranquilla con la copertina e un bel film. Invece al sud ci buttiamo per le strade, ci basta poco. Sicuramente questa è una città più organizzata, più tranquilla, con meno caos. Però, anche nel caos di Napoli io mi sentivo più a mio agio. Sicuramente è più facile adattarsi a Milano, perché è più cosmopolita e tranquilla in generale, però qualcosina di Napoli ti viene a mancare, perché io veramente mi trovavo bene là”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/reina-confessa-nel-caos-di-napoli-mi-sentivo-piu-a-mio-agio-milano-e-ben-organizzata-ma/