Vai al contenuto

Reina, polemico tweet d’addio al Napoli: “I finti moralisti stiano zitti”

Reina

Non è dato sapere cosa avrebbe fatto Pepe Reina tra i pali della Spagna nell’infelice Mondiale 2018 della Roja, che invece l’esperto portiere ha vissuto da terzo alle spalle di de Gea e del giovane Kepa. Con ogni probabilità, però, l’ex portiere del Napoli ha vissuto in Russia l’ultima esperienza della propria carriera con la Roja.

Ad ogni modo, anche dopo la delusione dell’eliminazione ai rigori contro i padroni di casa Reina si è confermato molto attivo sui social: prima il tweet per commentare l’addio al Mondiale, quindi un altro, ben più polemico, per parlare della fine dell’esperienza al Napoli. Dal 1° luglio Reina è ufficialmente un giocatore del Milan, club per il quale aveva già firmato a marzo.

E allora il commiato dello spagnolo dalla tifoseria azzurra, o almeno da una parte di essa, quella che non ha gradito la scelta di chiudere la carriera in Italia indossando una maglia diversa da quella del Napoli, è al veleno:  “Ed adesso che è “passato” tutto,vorrei ringraziare quelli che sono stati vicini,la gente che davvero mi conosce non avevate dubbi..GRAZIE a tutti voi famiglia ed amici!! I finti moralisti possono zittire pure..Ora pace!C’è una grande sfida per me i prossimi 3 anni.Sarò pronto!”

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/PReina25/status/1014148871616978946″]

Spagna-Russia, il boato dei tifosi dopo il rigore sbagliato da Rodrigo

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/spagna-russia-rigore-decisivo-boato-tifosi-russi/5699c642-7d54-11e8-9bff-b959ad49e3c9″]

The post Reina, polemico tweet d’addio al Napoli: “I finti moralisti stiano zitti” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/reina-polemico-tweet-daddio-al-napoli-i-finti-moralisti-stiano-zitti/