Vai al contenuto

Renzi (Italia Viva): “Superato il picco della crisi sanitaria del coronavirus. Riaprire le attività il prima possibile in totale sicurezza”

“Bisogna riaprire. In sicurezza ma riaprire. Il costo economico di questa crisi sarà devastante e ogni settimana che perdiamo ci porta via 10 miliardi di euro. È vero che la salute viene prima di tutto. Ma è evidente a tutti che l’onda di piena è passata. E che, anziché continuare a tenere tutto bloccato, dobbiamo concentrarci sul ripartire. Vigilando attentamente e tenendosi pronti a richiudere le zone rosse al primo accenno di problema. Ma solo le zone rosse, non tutto il Paese. Non riaprire, non indicare una strategia, rischia di accelerare la recessione e magari provocare un downgrade devastante anche sui mercati. Forza, siamo un grande Paese, ma diamoci una mossa.” E’ quanto afferma il Senatore e leader di Italia Viva, Matteo Renzi, in merito alla tempistica sulle riaperture delle attività produttive del paese. ac/AGIMEG

L’articolo Renzi (Italia Viva): “Superato il picco della crisi sanitaria del coronavirus. Riaprire le attività il prima possibile in totale sicurezza” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/renzi-crisi-sanitaria-coronavirus-riaprire-attivita

Powered by WPeMatico