Vai al contenuto

Retroscena Cristiano Ronaldo: Yonghong Li gli offrì 150 milioni in 5 anni

Ronaldo juve

L’affare del secolo lo ha concluso la Juventus, acquistando Cristiano Ronaldo nella scorsa estate per circa 100 milioni di euro. La dirigenza bianconera è stata brava a sfruttare il malcontento di CR7 nei confronti dell’ambiente del Real Madrid. Con la maglia della Juve, Ronaldo sta raggiungendo la condizione fisica ottimale ed anche ieri è stato decisivo nella vittoria dei bianconeri contro il Napoli.

Tuttavia, la Juventus non era l’unica squadra che ha tentato di imbastire una trattativa affinché Ronaldo arrivasse in Italia. Secondo quanto riportato da “El Mundo“, il Milan di Yonghong Li aveva preso seriamente in considerazione l’ipotesi di acquistare CR7 nel corso del periodo tra il 2017 ed il 2018. L’amministratore delegato di allora, Marco Fassone, si sarebbe occupato personalmente nella negoziazione con il Real Madrid, proponendo al fenomeno portoghese un’offerta davvero invitante, consistente in circa 150 milioni di euro in 5 anni. Ma alla fine, Cristiano Ronaldo ha detto no, poiché voleva continuare a vincere con il Real Madrid, nonostante il suo malcontento. CR7 è sempre stato considerato il secondo miglior giocatore della storia dei blancos dopo Di Stefano e la cosa non era gradita dal lusitano, nonostante le sue giocate siano state determinanti soprattutto nella stagione 2016/2017, quando il Real Madrid ha dominato su più fronti conquistando Liga e Champions League.

[fncvideo id=716575 autoplay=true]

The post Retroscena Cristiano Ronaldo: Yonghong Li gli offrì 150 milioni in 5 anni appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/retroscena-cristiano-ronaldo-yonghong-li-gli-offri-150-milioni-in-5-anni/