Vai al contenuto

Retroscena Napoli: la Lazio ha rifiutato due offerte per Strakosha

Strakosha

La scelta del portiere cui affidare l’eredità di Pepe Reina sembra essere a un passo: i pali del Napoli saranno affidati a uno tra Alex Meret e Alphonse Areola, con il primo favorito a dispetto di un costo superiore, eppure si tratterebbe di seconde scelte. Secondo quanto riportato da CalcioNapoli24.it, infatti, nei mesi scorsi il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Giuntoli avevano scelto l’estremo difensore della Lazio Thomas Strakosha, vedendosi però rifiutare due offerte.

La prima prevedeva il pagamento di 10 milioni più il cartellino di Nikola Maksimovic, la seconda 18 milioni cash più l’inserimento come contropartita di Lorenzo Tonelli. Il presidente dei biancocelesti Lotito non c’ha voluto sentire, respingendo al mittente la doppia soluzione prospettata dal Napoli per l’albanese classe ’95. Lo scorso ottobre Strakosha, diventato titolare della porta della Lazio durante la stagione 2016-2017, ha rinnovato il contratto con i biancocelesti fino al 2022, passando a percepire un ingaggio di 3 milioni netti l’anno.

De Laurentiis boccia Balotelli

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/balotelli-napoli-si-sfila-de-laurentiis-non-priorita/99584e62-633d-11e8-b1f6-2df2a3a19a5f”]

The post Retroscena Napoli: la Lazio ha rifiutato due offerte per Strakosha appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/retroscena-napoli-la-lazio-ha-rifiutato-due-offerte-per-strakosha/