Vai al contenuto

Retroscena Real Madrid: Perez ha provato a riprendere Zidane

Zidane

Santiago Solari ha iniziato nel modo migliore la propria esperienza sulla panchina del Real Madrid, liquidando Melilla, Valladolid e Viktoria Plzen, rispettivamente in Coppa del Re, Liga e Champions League. Non proprio avversari da far tremare i polsi, ma dopo il flop della gestione Lopetegui bisognava pur ripartire da qualche parte.

Tuttavia il giovane tecnico argentino non sembra riuscire ancora a scaldare il cuore di Florentino Perez, in cerca di un nuovo allenatore.

Impossibile agganciare adesso Mauricio Pochettino, congelata la pista che porta al ct del Belgio Roberto Martinez, l’ultima idea è clamorosa, anche se già tramontata.

Secondo quanto riporta Euro United, infatti, il presidente dei Blancos avrebbe tentato di riportare sulla panchina dei campioni d’Europa nientemeno che Zinedine Zidane, le cui dimissioni a sorpresa presentate il 31 maggio hanno aperto una crisi tecnica non ancora risolta.

Perez avrebbe provato a contattare lo stesso tecnico francese e l’agente Alain Migliaccio, ricevendo però un rifiuto categorico.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/EuroUnited6/status/1060992282650992640″]

Altra delusione quindi per Don Florentino, “inventore” dello Zidane tecnico, ma abbandonato da Zizou dopo la conquista della terza Champions League di fila, che non è riuscita a mascherare qualche screzio interno tra società e allenatore.

[fncvideo id=384547 autoplay=true]

The post Retroscena Real Madrid: Perez ha provato a riprendere Zidane appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/retroscena-real-madrid-perez-ha-provato-a-riprendere-zidane/