Vai al contenuto

Richardson: “Ecco come è nata la trattativa. Non ci sarà solo un proprietario…”

Schermata 2018-12-04 alle 15.50.45

Pochi giorni fa, attraverso il proprio sito di riferimento, il Palermo Calcio ha ufficializzato la cessione del club rosanero.

La società britannica Global Future Sports & Entertainment LTD, tuttavia, solo ieri sera, avrebbe annunciato di essere alla guida di un gruppo di investitori che hanno acquistato il 100% delle quote azionarie del club di viale del Fante.

Questa mattina la delegazione in rappresentanza della nuova proprietà della società siciliana, composta da Clive Richardson, l’advisor Maurizio Belli e l’ex stella del calcio inglese David Platt, sarebbe atterrata a Palermo con un volo proveniente da Milano per presentarsi alla squadra e alla città.

Di seguito le dichiarazioni, rilasciate in conferenza stampa, del nuovo proprietario del Palermo Calcio Clive Ian Richardson. 

“Come è nata la trattativa? Negli ultimi sei mesi abbiamo cercato opportunità in tutto il mondo, siamo stati noi a cercare il Palermo. Chi è il nuovo proprietario? Il proprietario non è solo uno. Al momento non possiamo dire chi è, ma posso dirvi che no ci sarà solo un proprietario”.

 

 

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-b/richardson-ecco-come-e-nata-la-trattativa-non-ci-sara-solo-un-proprietario/