Vai al contenuto

Rio Ferdinand racconta: “Ecco cosa successe quando sfidai Cristiano Ronaldo la prima volta…”

Rio Ferdinand

Rio Ferdinand racconta un curioso aneddoto relativo al suo primo incontro sul campo con Cristiano Ronaldo. L’ex centrale del Manchester United, a margine di un evento EA Sports, ha rivelato un simpatico retroscena che risale al 2003: “Abbiamo giocato contro lo Sporting Lisbona nel 2003, al rientro nello spogliatoio dopo il primo tempo John O’Shea aveva bisogno di una bombola di ossigeno dopo che era stato in marcatura su Ronaldo”, ha detto l’inglese. “Era a pezzi e stava seduto lì ansimando. Gli dicevamo di stare in marcatura su di lui, ma lui neanche ci rispondeva, era a corto di fiato”.

MERCATO – Ma non solo campo. Rio Ferdinand ricorda anche il trasferimento del portoghese allo United: “Per onestà e non per vanto, io, Paul Scholes e Nicky Butt lo dicemmo subito ‘Questo ragazzo è pazzesco, dobbiamo farlo firmare con il Manchester United’. Poi siamo saliti sul pullman per tornare a casa, ma siamo stati seduti lì ad aspettare la partenza per circa un’ora e mezza. Dopo un po’ ci è stato detto che alcuni dirigenti stavano cercando di far firmare a Ronaldo un accordo…”.

The post Rio Ferdinand racconta: “Ecco cosa successe quando sfidai Cristiano Ronaldo la prima volta…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/rio-ferdinand-racconta-ecco-cosa-successe-quando-sfidai-cristiano-ronaldo-la-prima-volta/

Powered by WPeMatico