Vai al contenuto

River Plate-Boca Juniors a Madrid? Maradona non ci sta: “Potevano aumentare la sicurezza e giocarla nel campo del Velez”

Maradona dorados

Diego Armando Maradona ha appena vinto la finale d’andata dei playoff con i suoi Dorados. (1-0 contro il San Luis). Un traguardo importantissimo per la squadra messicana che si trova ad un passo dalla storica promozione nella massima serie.

Ma tra i pensieri del Pibe de Oro, non c’è solo la squadra di Sinaloa, bensì il Superclasico tra Rivel Plate e Boca Juniors. Maradona, intervenuto nella conferenza stampa dopo il match dei suoi si è soffermato anche sulla partita che dovrebbe essere giocata a Madrid, sul campo del Real, il Santiago Bernabeu.

A modo suo, Maradona, si è espresso sulla decisione di far giocare la sfida di ritorno della finale di Libertadores 2018 il prossimo 9 dicembre a Madrid e come riporta El Partidazo de COPE lo ha fatto senza giri di parole: “Sai quanto costa questa decisione? Potevano aumentare la sicurezza e giocarla sul campo del Velez”. E poi aggiunge: “Ma cosa caxxo devo fare se voglio vedere la partita? Devo davvero prendere la mia famiglia e partire a Madrid…?!”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/partidazocope/status/1068433205005434884″]

[fncvideo id=747879 autoplay=true]

The post River Plate-Boca Juniors a Madrid? Maradona non ci sta: “Potevano aumentare la sicurezza e giocarla nel campo del Velez” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/river-plate-boca-juniors-a-madrid-maradona-non-ci-sta-potevano-aumentare-la-sicurezza-e-giocarla-nel-campo-del-velez/