Vai al contenuto

Roma, Agroppi al veleno: “Inizio campionato? I giallorossi hanno fatto pena. Di Francesco non ha le idee chiare e Pastore…”

agroppi

La Roma in questo inizio di campionato ha fatto pena. Di Francesco non sembrerebbe avere le idee chiare, Pastore a sinistra non può giocare. Hanno sbagliato ad acquistare l’argentino, lo vogliono far giocare per poi rivenderlo“.

Queste le parole dell’ex centrocampista del Torino, Aldo Agroppi, in vista del complicato match che vedrà i giallorossi impegnati Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Nonostante la delicatissima sfida, la sensazione, è che Eusebio Di Francesco possa schierare dal primo minuto il giovane mediano Nicolò Zaniolo. “E’ nato giocatore, lo conosco bene e me ne sono accorto subito – ha confessato l’ex giocatore –  sono curioso di vedere quanto sia cresciuto. Il suo esordio è simile a quello di Chiesa contro la Juventus“.

Infine, Agroppi, si è soffermato sul debutto della Lazio in Europa League:L’anno scorso non avrebbe dovuto far giocare De Vrij contro l’Inter, era troppo condizionato: il suo rigore ha compromesso la qualificazione in Champions League. Glielo ho detto anche per telefono a Simone Inzaghi“.

Fonte: http://www.mediagol.it/europa-league/roma-agroppi-al-veleno-inizio-campionato-i-giallorossi-hanno-fatto-pena-di-francesco-non-ha-le-idee-chiare-e-pastore/