Vai al contenuto

Roma, altra fumata nera per il rinnovo di Florenzi: l’addio è possibile

florenzi 1

Il divorzio tra Alessandro Florenzi e la Roma è sempre più vicino. Dopo i tanti acquisti delle prime settimane di mercato, il ds giallorosso Monchi è impegnato nella difficile partita dei rinnovi. Il primo nome sul tavolo è quello del jolly di Vitinia, in scadenza nel giugno 2019, ma le parti non riescono a trovare un’intesa. La forbice tra le parti è ampia: la Roma offre 2,7 milioni d’ingaggio, l’entourage del giocatore ne chiede 4. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, Florenzi ha il 50% di possibilità di lasciare il club nel quale è cresciuto, ha debuttato in A e nel quale gioca in prima squadra da cinque stagioni, oltre che esserne il vice-capitano.

Nelle prossime settimane si continuerà a trattare, ma il tempo stringe perché ambo le parti non hanno intenzione di iniziare la stagione in scadenza, in particolare la Roma, che correrebbe il serio rischio di perdere il giocatore a costo zero durante la prossima sessione estiva di mercato. L’Inter, dove Florenzi ritroverebbe Spalletti, e l’Atletico Madrid sono in agguato, in caso di cessione la Roma non si accontenterà di una cifra inferiore ai 20 milioni.

Roma, arriva il giovane Bianda

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/roma-altro-colpo-monchi-capitale-giovane-francese-bianda/3687f5ce-7aaa-11e8-a70e-da06d93d131f”]

The post Roma, altra fumata nera per il rinnovo di Florenzi: l’addio è possibile appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/roma-altra-fumata-nera-per-il-rinnovo-di-florenzi-laddio-e-possibile/