Vai al contenuto

Roma, Coric: “Che emozione vedere già il calendario! Ruolo? Disposto anche a fare il terzino”

Coric

Ante Coric si è già calato perfettamente nella realtà della Roma.

Il talento croato, uno degli undici acquisti di questa sessione di mercato, è in tournée negli Stati Uniti con il resto della squadra, ma la testa va già al campionato. “Gia’ vedere il calendario delle partite e’ una bella emozioneracconta Coric al sito della Roma – come sapere gia’ quando andremo a San Siro o quando vivro’ il mio primo derby della Capitale. Spero di farmi trovare pronto e di essere convocato per l’occasione e godermelo fino in fondo”.

Coric si è poi soffermato sulla sua posizione in campo: “Ho parlato con il mister il giorno prima della partita e mi ha detto: ‘Vorrei metterti in attacco sulla sinistra, e’ un problema?’ e io ho risposto: ‘Per me non sarebbe un problema nemmeno se mi mettesse come terzino destro! Sono un giocatore della Roma e giocherei ovunque in campo!’. So di dover migliorare e voglio farlo, cosi’, forse, un giorno potro’ essere come Kevin Strootman”.

Fonte: http://www.mediagol.it/roma/roma-coric-che-emozione-vedere-gia-il-calendario-ruolo-disposto-anche-a-fare-il-terzino/