Vai al contenuto

Roma, Di Francesco: “Cose buone e altre da migliorare. Il Real Madrid è una grande squadra…”

Di Francesco

Al termine del match tra Real Madrid e Roma, terminato 2-1 a favore degli uomini di Lopetegui grazie ai gol di Asensio e Bale e alla rete nel finire di gara di Kevin Strootman, valevole per l’ultima amichevole americana nella International Champions Cup, ha parlato Eusebio di Francesco, tecnico giallorosso, che si è detto non preoccupato per la prova dei suoi.

NESSUN DRAMMA – “Ci sono cose positive e tante altre da migliorare. Abbiamo giocato contro squadre di altissimo livello e questa forse è la migliore al mondo, con loro si può sbagliare. Forse non mi è piaciuta la fase difensiva. La linea ha lavorato in maniera disordinata, soprattutto per quanto riguarda il primo gol, che poi ha determinato l’andamento della gara”. “Queste partite lasciano il tempo che trovano le mie scelte hanno un obiettivo, portare tutti nella condizione migliore all’inizio del campionato. Ovviamente dobbiamo migliorare il palleggio e ci sono altre cose da fare diversamente, ma non dobbiamo dimenticarci contro chi abbiamo giocato perché anche questo aspetto fa la differenza”.

[fncvideo id=686242 autoplay=true]

The post Roma, Di Francesco: “Cose buone e altre da migliorare. Il Real Madrid è una grande squadra…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/roma-di-francesco-cose-buone-e-altre-da-migliorare-il-real-madrid-e-una-grande-squadra/