Vai al contenuto

Roma, Di Francesco: “Paulo Sousa? Ho cose più importanti cui pensare”

(Getty Images)

Eusebio Di Francesco torna a parlare dopo il polemico silenzio seguito alla partita contro la Fiorentina, condizionata dal dubbio rigore concesso ai viola.

La Roma è pronta per la gara chiave in Champions League sul campo del Cska Mosca e il tecnico abruzzese spera di vedere il volto bello della propria squadra, quello europeo.

La rabbia però non è svanita, ma si unisce a duri rimproveri verso l’atteggiamento della squadra: “Le immagini del rigore parlano chiaro. Non c’era e questo ha condizionato la squadra, ma comunque avremmo dovuto reagire diversamente, abbiamo aspettato troppo per iniziare a giocare. Purtroppo ci succede spesso. Per diventare grandi e crescere dobbiamo migliorare negli atteggiamenti durante la partita, senza fermarci alle proteste e continuando a giocare”.

“Molte squadre vincono al 96′ o anche di misura, questo denota mentalità – ha aggiunto DiFra – Purtroppo viviamo di alti e bassi, ma dobbiamo credere in noi stessi senza farci condizionare da un episodio. Una vittoria importante può cambiare tutto, purtroppo a Napoli ci siamo andati solo vicino”

Sui pericoli della partita: “Siamo arrivati un giorno prima per abituarci al clima freddo, ma oltre al clima i problemi ce li provocherà il Cska che ha giocatori di qualità. Sono molto aggressivi, dovremo avere un buon impatto sulla partita.

Chiusura gelida sulle parole di Paulo Sousa, che si è candidato senza troppe remore alla panchina della Roma: “Non mi interessano. Ho altre cose cui pensare, molto più importanti. Sta a voi dire se è indelicato o meno dire cose del genere”.

[fncvideo id=701481 autoplay=true]

The post Roma, Di Francesco: “Paulo Sousa? Ho cose più importanti cui pensare” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/roma-di-francesco-paulo-sousa-ho-cose-piu-importanti-cui-pensare/