Vai al contenuto

Roma, El Shaarawy: “Con Chievo mancata determinazione, ora testa al Real”

El Shaarawy

L’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha parlato ai microfoni di Roma TV dopo il pareggio ottenuto con il Chievo: “È mancato quel pizzico di determinazione nel chiudere la gara, perché quando concedi anche poco tutte le squadre lo sfruttano. Non voglio definirlo un calo, perché abbiamo dominato per tutta la partita, abbiamo anche cercato di chiuderla, magari se una palla mia o di Dzeko entrava stavamo qui a parlare di altro. Dobbiamo sfruttare le occasioni, perché se non lo facciamo noi prima o poi lo fanno loro”.

CONDIZIONE ATLETICA – “Credo che la squadra stia bene, durante la settimana ci alleniamo a mille, oggi faceva anche molto caldo e qualcuno potrebbe averlo accusato. Personalmente sto bene, bisogna migliorare dal punto di vista tecnico e tattico”.

REAL MADRID – “A livello mentale si prepara da sola, vai al Bernabeu e le motivazioni arrivano da sole. Sappiamo che sarà dura, andiamo lì resettando la partita di oggi, e provare a fare la nostra partita, come abbiamo fatto l’anno scorso a Londra, senza pensare a quello che sarà l’ambiente e cercando di fare risultato”.

[fncvideo id=701481 autoplay=true]

The post Roma, El Shaarawy: “Con Chievo mancata determinazione, ora testa al Real” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/roma/roma-el-shaarawy-con-chievo-mancata-determinazione-ora-testa-al-real/