Vai al contenuto

Roma, Fazio risponde ai tifosi: “Addio Totti il momento più bello. Se non avessi fatto il calciatore…”

ROME, ITALY - APRIL 10: Federico Fazio of AS Roma in action during the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between AS Roma and FC Barcelona at Stadio Olimpico on April 10, 2018 in Rome, Italy.  (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Federico Fazio si sottopone alle domande dei tifosi.

Attraverso una diretta sul profilo Instagram del club giallorosso, il difensore della Roma ha risposto ai quesiti avanzati dai supporters del club capitolino. Il centrale argentino ha ricordato con felicità l’ultima gara disputata dal suo ex capitano Francesco Totti: “Il momento più bello da quando sono arrivato alla Roma? Sicuramente l’ultima partita di Totti. Vivere quel match assieme a lui è stato indimenticabile per me, per i tifosi e per tutti“.

Il 31enne ha poi svelato un simpatico retroscena sulla sua carriera: “Se non avessi fatto il calciatore, finiti gli studi avrei iniziato la carriera medica e forse sarei diventato un bravo dottore – ha dichiarato Fazio -. Il mio soprannome? Il primo a chiamarmi ‘Comandante’ è stato un ragazzo dell’ufficio stampa, poi mi è rimasto addosso. Il più simpatico della squadra è Diego Perotti. Con lui mi trovo bene e rido molto: lo conosco da un po’ di tempo“.

Fonte: http://www.mediagol.it/roma/roma-fazio-risponde-ai-tifosi-addio-totti-il-momento-piu-bello-se-non-avessi-fatto-il-calciatore/